Il Club si allarga

Club Brianza Volleyball Team e Cambiago Rosa Volley comunicano di aver raggiunto un accordo di collaborazione per la stagione 2023/24.

Le società rimarranno indipendenti per la gestione amministrativa che sarà sotto la giuda degli attuali presidenti, mentre verrà unificata la gestione tecnica sotto l’attuale direttore tecnico di Club Brianza, Simone Corno.

Le due società organizzeranno  anche congiuntamente i prossimi  eventi a partire dal Volley Fest e i progetti scuola sotto la gestione di Club Brianza Events ed in collaborazione con Decathlon Italia.

Obbiettivo di entrambe le società è di continuare insieme un percorso già intrapreso da qualche anno da Pallavolo Cavenago e New Volley Burago che mira a sviluppare e ad ampliare il settore giovanile mantenendo la propria identità territoriale e che si svolgerà nei comuni di appartenenza, mantenendo la continuità con le attività già intraprese da entrambe le società.

ONE SPIRIT, ONE TEAM