Amici della Scuola e dello Sport – Tutti in Campo

Ecco due bella novità per la stagione 2023/24

Club Brianza Volleyball Team partecipa a due iniziative legate alla grande distribuzione:

Amici di Scuola e dello Sport è l’iniziativa con cui Esselunga sostiene le scuole dal 2015. Grazie alla partnership con il CONI, da settembre ’23 amplia il suo sostegno al mondo dello sport, consentendo anche alle società dilettantistiche iscritte al Registro Nazionale del CONI di richiedere gratuitamente attrezzature e materiali sportivi.

Esselunga distribuirà in funzione della spesa effettuata i Buoni Amici di Scuola e dello Sport per andare incontro in modo concreto ai bisogni reali delle tante società dilettantistiche presenti sul territorio.

Tutti in campo, l’iniziativa che sostiene lo sport italiano in cui ognuno può fare la sua parte e scendere al fianco di tante Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche come noi. Fino al 19 novembre fai la spesa in uno degli oltre 1.800 supermercati aderenti con la carta fedeltà e raccogli i Codici Sport da donarci. Scopri il supermercato più vicino a te su tuttincampo.it.

I clienti titolari di Carta Fedeltà degli oltre 1.800 supermercati aderenti all’iniziativa, facendo la spesa, riceveranno i tagliandi Tutti in Campo riportanti i Codici Sport da caricare per sostenere le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD).

Dall’11 settembre al 19 Novembre 2023 tutti potremo raccogliere i Buoni Amici della scuola e dello sport distribuiti nei supermercati Esselunga, e Codici Sport di Tutti in Campo nei supermercati, Il Gigante e gli altri punti vendita che si trovano sul sito.

Con i Buoni ricevuti, Club Brianza potrà richiedere i premi del Catalogo appositamente pensato per le società come noi e per le necessità dei nostri iscritti.

Rimanete sintonizzati!

Club Brianza Volleyball Team